Sabato 26 ottobre iniziano le attività regolari di “Fiumi d’acqua viva” a Firenze

Sabato 26 ottobre prossimo alle ore 19.30, presso il Centro comunitario valdese di Via Manzoni n.21 a Firenze, avrà luogo il primo incontro del ciclo intitolato “Tutto ciò che è stato creato da Dio è buono e nulla è da scartarsi, quando lo si prende con rendimento di grazie, perché esso viene santificato dalla Parola di Dio e dalla preghiera (1 Tm 4,4-5)” organizzato dall’Associazione cristiana “Fiumi d’acqua viva – Pace, Giustizia e Salvaguardia del Creato“. La serata avrà come centro una cena vegetariana con letture bibliche e meditazioni. “Per stare insieme, leggere la Bibbia e meditare sul nostro rapporto col Creato – dice Marta Torcini, Presidente dell’Associazione – un ottimo modo per iniziare ufficialmente le attività di questo anno sociale 2013/2014 dopo il riuscito convegno di Casa Cares. Siamo fiduciosi che non solo i nostri soci, ma molti credenti e anche atei vorranno mettersi in dialogo a cominciare da questa serata”.
Per informazioni e prenotazioni: www.fiumidacquaviva.orgfiumidacquaviva@gmail.com – 329.3276430 (Marta) – 340.6628249 (Elisa)

Annunci

Pubblicato il 19 ottobre 2013, in Altre chiese, Associazione, Chiesa valdese, Teologia con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...