Abitare il vuoto

Ricordiamo ai nostri simpatizzanti e soci che il prossimo incontro di “Fiumi d’acqua viva” si terrà Venerdi 18 Febbraio alle ore 21 presso il Centro Comunitario Valdese in Via Manzoni, 19/21 a Firenze (pressi Piazza Beccaria).
Il tema, sempre preso dal libro “Il Dio sconfinato” di Elizabeth Green è “Abitare il vuoto”. Con ciò cosa si intende? E’ un invito a spogliarsi di tutto ciò che è superfluo, oppure si nasconde un messaggio più profondo sul rapporto tra Dio e la Sua creazione e di conseguenza tra noi, parte di tale creazione, e il resto del creato?
Nel nostro percorso ci aiuterà il nostro fratello Giampaolo Pancetti, Assistente pastorale della Parrocchia Vetero Cattolica di Firenze (membro della Comunione Anglicana) il quale in questo percorso intende aprirci anche finestre su come tali temi sono affrontati in tradizioni diverse, cristiane e non.
Vi aspettiamo numerosi. Per info: 3487453594 (Claudio), 3293276430 (Marta)

Annunci

Pubblicato il 14 febbraio 2011, in Altre chiese, Associazione, Chiesa valdese, firenze con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...